#TeverolaSummerCamp2021: una fantastica esperienza!

Si è concluso con grandissimo successo, il progetto Teverola Summer Camp 2021, promosso dall’Associazione Si Teverola Odv, e l’Associazione Migr-Azioni Aps.

Ben 43 i partecipanti – di cui 35 ragazzi e ragazze, 7 educatori e animatori qualificati e professionali, e un coordinatore – questi sono i numeri di 4 settimane intense: fatte di divertimento, di svago e, soprattutto, occasione di socializzazione per i tanti piccoli partecipanti.

L’ allegria, la contentezza, la gioia che si leggeva nello sguardo di tutti i ragazzi, nonostante la particolarità del momento, è stata la cosa più bella da vedere.

Per la seconda volta, siamo stati in grado di offrire a tutte le famiglie, che hanno creduto in noi, la possibilità di far vivere, ai propri figli, delle giornate di pura e sana spensieratezza tra attività ludico-ricreative e tanto tanto divertimento.

La collaborazione con l’Asd Sport & Immagine, è stata una scelta vincente: l’obiettivo comune era l’inclusione al 100%. Non sono state proposte attività specifiche, ma abbiamo rimodulato il programma del #TeverolaSummerCamp2020 e siamo riusciti nel nostro intento, ovvero di suscitare emozioni e trasmettere ai ragazzi nuovi interessi.

Ringraziamo per la fiducia il Col. Pil. Andrea Nanni – Comandante il 9° Stormo, la Sig. ra Maria Domenica Papa presidente dell’Asd Sport & Immagine di Maddaloni, l’Ufficio P.Uma.S.S. coordinato dal T.Col Antonio Totaro. la Carlinga rappresentata dal Lgt. Francesco Gionti (per il generoso contributo economico) e tutti coloro che instancabilmente hanno contribuito a regalare delle settimane spensierate a bambini e ragazzi della città di Teverola.

Non ci resta che dare l’appuntamento al 2022 con una nuova estate da passare all’insegna del #TeverolaSummerCamp2022. Ora ci prendiamo qualche giorno di riposo ma siamo già pronti per ripartire con tutte le attività delle nostre associazioni.

#TeverolaSummerCamp2021: una fantastica esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su